Home
Raduno 2013
Anni precedenti
Organizzazione
Sponsor
Home
Raduno 2013
Anni precedenti
Organizzazione
Sponsor
Link
Raduno 2001
Raduno 2003
Raduno 2005
Raduno 2007
Raduno 2009
Raduno 2011
  

Vogliamo ricordare insieme a Voi la stupenda 7. edizione iniziata il venerdì pomeriggio con la visita al Museo Ursus Ladinicus di San Cassiano. Alla sera presso la "Ciasa Jan Batista Runcher" abbiamo vissuto probabilmente uno dei momenti più apprezzati di questa edizione. La cena organizzata in modo impeccabile dal locale gruppo di cacciatori "Iagri Badia" ha fatto partire il 7. raduno nella maniera migliore.

Il sabato abbiamo avuto la possibilità di arrivare con i mezzi fino ai 2.123 metri di altezza del "Rifugio Faloria". La stupenda giornata di sole e il panorama mozzafiato sulla conca di Cortina d'Ampezzo e le famose montagne Tofana, Cristallo e Sorapis hanno fatto questa giornata una delle più belle dei nostri raduni. Alla sera ci siamo trovati nell'accogliante ristorante del "Camping Sass Dlacia" per la cena di gala.

La domenica  ci siamo spostati a Colfosco nella valle "Stella Alpina" e con l'ovovia abbiamo raggiunto il "Rifugio Col Pradat" gestito con tante cura dalla Fam. Ebner. Anche se il tempo non era più quello del sabato, abbiamo comunque potuto ammirare le montagne attorno come il Sassongher, Ciampac e il famosissimo Gruppo del Sella. Come sempre, anche quest'anno qualche lacrima sul viso durante la cerimonia di chiusura, ci dará nuova forza per rimboccare le maniche e organizzare un'ulteriore edizione tra due anni, a settembre 2015.

Un grazie caloroso a tutti i partecipanti e arrivederci alla prossima edizione.

VIDEO

FOTO

VIDEO UFFICIALE

Servizio Tv Tca

 


 











Site Map